Il funzionamento del Turinabol: guida completa

Il funzionamento del Turinabol: guida completa

توضیحات تکمیلی

Il funzionamento del Turinabol: guida completa

Storicamente Turinabol veniva somministrato in due diverse forme, essendo compresse da 1 mg + 5 mg. Il tipo da 1 mg è stato utilizzato per le persone più sensibili alle terapie con steroidi anabolizzanti (come donne e bambini). Il Turinabol, conosciuto anche come Clorodeidrometiltestosterone, è uno steroide anabolizzante ampiamente utilizzato nel mondo del bodybuilding e dello sport. Questo articolo fornisce una guida dettagliata sulle regole di utilizzo e la corretta dosaggio di Turinabol. Il Turinabol è uno steroide anabolizzante potente, ma la sua sicurezza e efficacia dipendono dalla qualità del prodotto e dalla consapevolezza dell’utente. Acquistare il Turinabol nel nostro negozio in Italia garantisce un prodotto di alta qualità, supportato da un team di esperti dedicati al vostro successo nel raggiungere gli obiettivi di fitness.

Sbloccare forza e definizione: una guida completa agli allenamenti per le gambe per le donne

La modifica particolare nella struttura chimica del Turinabol che è rappresentata dal doppio legame tra le posizioni del carbonio n. 2, insieme al suddetto gruppo di cloro attaccato, consentono un basso valore androgeno di questo steroide anabolizzante. Tuttavia, anche se i suoi effetti sono inferiori a quelli che caratterizzano altri AAS, sono comunque qualcosa che gli utenti dovranno affrontare responsabilmente. Si può quindi giustamente affermare che gli effetti collaterali di una somministrazione ‘regolare’ di Turinabol sono pressoché assenti. Nell’area di modellazione, gli utenti sono alla ricerca di tono muscolare, un percentuale di grasso corporeo ridotto e massa muscolare moderata, con anche una buona definizione del loro aspetto muscolare complessivo.

Uomo affetto da patologia rara vede i volti delle persone come “demoni”

Tbol diventa di conseguenza uno steroide più mite rispetto a Dianabol con effetti leggermente diversi. Il trattamento dovrebbe essere preceduto e seguito da una settimana di Samarin. Infine, per il recupero è meglio continuare a usare Clomid e Nolvadex per 20 giorni. Infine, in alcuni casi Clenbuterolo può diminuire la capacità del sangue di coagulare.

  • Tbol ti darà i migliori risultati nell’aumento della massa muscolare magra, nella diminuzione dei grassi corporei e nell’aumento della forza del tuo corpo.
  • Tuttavia bisogna fare attenzione al rischio di un’elevata epatotossicità.
  • Come menzionato prima, Turinabol è considerato in natura uno steroide anabolizzante molto “mite” per quanto riguarda i suoi effetti collaterali.
  • 1 e 2, e questo doppio legame è responsabile dell’effetto androgeno inferiore.
  • Al contrario, permette agli atleti di aumentare i loro muscoli lentamente, pienamente e completamente.
  • Turinabol viene utilizzato nella fase di massa muscolare solo quando è associato a uno steroide come il testosterone.

Il dosaggio medio di Turinabol è tra 20-30mg per giorno (2-4 compresse). È meglio assumere il farmaco nella dose raccomandata, dato che esagerare può portare a spiacevoli conseguenze. Se il tuo peso è maggiore di 90kg e non sei nuovo all’utilizzo di steroidi, allora puoi aumentare il dosaggio a 40mg per giorno. Tuttavia, nonostante la qualità e l’affidabilità del farmaco, è meglio assumerlo in dosi moderate, seguendo le indicazioni. Turinabol ha un basso punteggio androgenico, quindi è anche conosciuto come “Dianabol leggero”. Tbol è stato sviluppato nel 1962 dal laboratorio Jenapharm situato nella Germania dell’Est.

È essenzialmente meno androgenico di altri anabolizzanti come Dianabol. Questa caratteristica permette anche alle donne di usarlo facilmente, anche se devono fare attenzione a non superare le durate del trattamento prescritto. Grazie al suo basso dosaggio, è rapidamente assimilato dal corpo, che a sua volta disperde i metaboliti attraverso le urine. I test antidoping di solito non rilevano Turinabol se l’atleta interrompe il trattamento nei 5 giorni prima di una competizione.

Turinabol è lo steroide anabolizzante orale più potente con una storia unica. Turinabol è stato sviluppato dalla squadra di atletica della Germania dell’Est e ha ottenuto benefici ingiusti nei Giochi Olimpici tra il 1968 e il 1989. Negli anni ’90, si è finalmente saputo che il turinabol era il composto steroideo segreto dietro la “macchina antidoping della Germania orientale”.